Xiaomi Mi 11: avrà lo stesso display del Mi 10? – Telefonino.net

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che lo Xiaomi Mi 11 e il Galaxy S21 di Samsung saranno i primi smartphone al mondo a disporre del nuovo processore di punta di casa Qualcomm. Lo Snapdragon 875 sarà il chipset di punta del 2021, costruito secondo un processo architettonico a 5 nanometri. In merito al flagship di casa Xiaomi, sappiamo che il dispositivo, oltre ad utilizzare una CPU di ultimissima generazione, godrà di un pannello avente un design simile a quello visto sull’iterazione 2020. In poche parole, lo schermo sarà curvo su tutti e quattro i lati e avrà una selfiecam incastonata in un piccolo foro.

Xiaomi Mi 11: nessuna selfiecam under-display, pare

Bene, come detto, il prossimo Xiaomi Mi 11 arriverà con uno schermo “bucato”. Il foro della fotocamera selfie si troverà nell’angolo in alto a sinistra, as usual. Per distinguerlo al meglio dal modello di quest’anno, è lecito ipotizzare che la dimensione del diametro del foro sarà assai più contenuta rispetto a quella futura. Il vantaggio di questa unità è che la superficie microcurvata attorno al tutto migliorerà l’esperienza utente, rendendo tutto ancora più fluido.

La fotocamera principale dello smartphone inoltre, pare che sarà notevolmente migliorata: ci si aspetta un nuovo sensore ultra-wide da 48 Mpx al posto di quello attuale da 13 Mpx e potrebbero esserci miglioramenti vari nella stabilizzazione ottica dell’immagine della lente principale.

In merito alle altre ottiche invece, non sappiamo nulla. Non sappiamo di quali sensori disporrà il nuovo top di gamma del colosso cinese. Ipotizziamo – ad ogni modo – una camera principale da 108 Megapixel di nuova generazione. Per quanto concerne l’hardware di bordo, è lecito ipotizzare una nuova batteria da 4000 mAh con supporto alla fast charge da 120W, un pannello QuadHD+ da 144 Hz. Non mancheranno moduli RAM da 12 o 16 GB e memorie UFS 3.1 Restate connessi con noi per non perdervi le ultime novità in merito.

Notizie correlate

Fonte:Gizchina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *