Xiaomi Mi 8 Pro riceve MIUI 12 Global Stabile | Download – XiaomiToday.it

Stiamo arrivando quasi alla fine della lista ufficiale di smartphones che devono essere aggiornati alla MIUI 12 in versione Global Stabile. Purtroppo i problemi nel rilascio dell’interfaccia sono sotto gli occhi di tutti: ritardi, incompatibilità hanno fatto da padroni negli ultimi mesi e da quello che ne sappiamo devices molto recenti ancora non si vedono recapitare il pacchetto d’aggiornamento. Una notizia brutta questa per chi ha da poco acquistato uno smartphone Redmi o Xiaomi, ma una notizia bella per chi ancora sopravvive con i dispositivi più datati come Xiaomi Mi 8 Pro. Lui comincia a ricevere la MIUI 12 Global Stabile oggi.

Ecco arrivare la MIUI 12 Global Stabile per Xiaomi Mi 8 Pro: link al download della recovery a fine articolo

Diversamente da tanti altri smartphones Xiaomi e Redmi più recenti, Xiaomi Mi 8 Pro è caratterizzato per una cura nei dettagli quasi maniacale. Il fatto che sia un clone a tutti gli effetti del vecchio modello di iPhone lo ha reso uno dei dispositivi più amati e più acquistati al tempo. Per non parlare della grandezza del display perfetta e delle misure al limite che garantivano una grip ottimale. Niente da dire neanche a livello di prestazioni grazie al processore Snapdragon 845. Ma detto questo, tolte le lacrime per la nostalgia, oggi il dispositivo riceve la MIUI 12.

xiaomi mi 8 riceve miui 12 global stabile: download

Il rollout della versione Stabile Global, dunque per tutti, è iniziato stamattina. La buil arriverà con numero di versione V12.0.1.0.QECMIXM e raggiungerà la totalità dei dispositivi nel giro di qualche giorno. Ricordiamo infatti che il rilascio non avviene per tutti lo stesso giorno. C’è prima un periodo “trial” all’interno del quale si testa se la versione è totalmente compatibile; successivamente l’azienda procede con il rilascio su larga scalaa. Se non volete attendere (ma ve lo sconsigliamo visti i problemi con Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro) vi lasciamo il link per il download della recovery a fine articolo. Ricordiamo che per installarla è necessario lo sblocco del bootoloader e il flash della ROM.

Download MIUi 12 Global Stabile per Xiaomi Mi 8 Pro | Recovery

Il team di Xiaomitoday.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al device a seguito di operazioni di modding

Compra su Amazon

599,02€

disponibile

12 nuovo
da 599,00€

Amazon.it

Spedizione gratuita


Ultimo aggiornamento il 14 Novembre 2020 13:07

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *