Xiaomi e Alibaba sbancano al Singles Day: ecco i dati di vendita – GizChina.it

xiaomi e alibaba
Gshopper

Chi ci segue sicuramente è a conoscenza del fatto che nella giornata di ieri, 11 novembre, c’è stato il Singles Day. All’interno di tale cornice, quindi, sono stati lanciati tantissimi sconti ed offerte in Cina. Noi abbiamo cercato, quindi di portare anche nella nostra community diversi coupon, accompagnandovi nel corso della giornata con una diretta su YouTube e Twitch della durata di 10 ore. Diversi prodotti sono stati venduti a prezzi stracciati e, ovviamente, sono state tante le aziende coinvolte in questa giornata. Tra tutte, dunque, quelle che pare ne abbiano giovato di più sono Alibaba e Xiaomi.

Alibaba ha raccolto circa 62 miliardi di euro

alibaba

Dando un’occhiata ai dati di vendita di Alibaba e Xiaomi, c’è da mettersi le mani nei capelli. Dai loro dati, infatti, si evince quali siano i reali guadagni generati da una giornata del genere, nel quale sconti ed offerte davvero interessanti spingono moltissimi utenti ad acquistare sui principali store online. Alibaba, dunque, solo nella giornata di ieri, ha guadagnato ben 62 miliardi di euro, una cifra davvero incredibile.

LEGGI ANCHE:
Il servizio Cloud di Xiaomi si rinnova: migliorata la condivisione di file per tutta la famiglia

Xiaomi non è sicuramente restata a guardare. Nonostante la pandemia attuale, il brand ha saputo comunque raggiungere importanti traguardi di vendita. Nella settimana del Singles Day, infatti, il brand cinese ha incassato circa 14,3 miliardi di yuan, quindi 1,8 miliardi di euro. Dando un’occhiata ai risultati dell’anno precedente, nello stesso periodo, notiamo una cifra inferiore, pari a 780 milioni di euro. Anche voi, quindi, avete acquistato qualche prodotto Xiaomi?

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Banggood Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *