Il nuovo mouse wireless economico di Xiaomi debutta a prezzo stracciato – GizChina.it

xiaomi mi wireless mouse lite
Crediti: Xiaomi
Banner Gshopper

Nonostante nel corso degli ultimi mesi siano arrivate non poche novità per i mouse della casa cinese (abbiamo quello con il supporto a XiaoAI, quello che si “alza” e perfino una soluzione da gaming), ma per la serie low budget principale ci eravamo lasciati con una versione aggiornata del secondo capitolo, risalente ad aprile. Ma ora che il Singles Day è alle porte, quale occasione migliore per un ritorno di fiamma? E allora eccovi serviti con Xiaomi Mi Wireless Mouse Lite, dispositivo lanciato oggi in patria ed un prezzo praticamente stracciato!

Xiaomi Mi Wireless Mouse Lite: caratteristiche e prezzo del nuovo mouse ultra economico

xiaomi mi wireless mouse lite
Crediti: Xiaomi

Come visto per i modelli precedenti, anche Xiaomi Mi Wireless Mouse Lite adotta un design minimale, con un corpo piccolo, leggero (il peso è di 60 grammi) e dalle forme affusolate, seppur più bombate rispetto alle altre versioni. L’alluminio cede il posto alla plastica, con rivestimento in teflon per ridurre l’attrito e offrire una maggiore resistenza all’usura.

Il dispositivo arriva con il supporto alla tecnologia wireless a 2.4 GHz e può interfacciarsi con il proprio terminale tramite il ricevitore in confezione. Il sensore a bordo è una soluzione da 1000 dpi, mentre l’autonomia è affidata ad una batteria AAA. Presente all’appello un pratico switch per accendere o spegnere il mouse (anche se comunque abbiamo la sospensione automatica in caso di inutilizzo prolungato)

xiaomi mi wireless mouse lite
Crediti: Xiaomi

Il prezzo di Xiaomi Mi Wireless Mouse Lite è di circa 4.9€ al cambio attuale, ossia 39 yuan. In occasione del Singles Day, il dispositivo viene proposto in sconto a circa 3.7€ (29 yuan) – un prezzo praticamente stracciato – tramite la piattaforma cinese JD.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che il Singles Day 11.11 non è solo un evento cinese ma coinvolgerà anche noi: qui trovate tutti i dettagli sull’evento, mentre GizChina.it si dedicherà ad una maratona live con offerte ed ospiti (per maggiori info, vi lasciamo il nostro articolo dedicato).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Banggood Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *