XCOM 2 Collection è disponibile da oggi su iOS – HDblog

Feral Interactive, dopo Company of Heroes, porta su iOS anche la XCOM 2 Collection, la pubblicazione è arrivata oggi 5 novembre.

Acquistabile al prezzo di 27,99 euro, la XCOM 2 Collection è la versione definitiva di War of the Chosen che comprende i 4 pacchetti DLC e non prevede un sistema di acquisti in-app.

Meticolosamente ricostruito per iPhone e iPad, il celebre gioco strategico a turni consentirà ai giocatori affrontare la sfida con un sistema di controllo touch creato appositamente per mobile.

  • COMANDO COMPLETO – Offre tutte le sfide della strategia a turni di XCOM 2: War of the Chosen.
  • SVILUPPATO PER iOS – Guida la resistenza usando l’interfaccia di comando touch progettata per dispositivi portatili.
  • PERSONALIZZA LE TUE SQUADRE – Personalizza l’apparenza, l’equipaggiamento e le abilità di ogni soldato.
  • OGNI PARTITA È UNA SFIDA UNICA – Conduci le tue squadre in un numero praticamente infinito di possibili combinazioni di obiettivi, missioni e mappe.
  • INCLUDE QUATTRO PACCHETTI DLC – Accedi a nuove missioni, tipi di soldato e nemici con i pacchetti aggiuntivi di XCOM 2.

Si segnala che XCOM 2 Collection, essendo un titolo molto esigente, potrà essere eseguito solo su alcuni dispositivi che dovranno essere obbligatoriamente aggiornati a iOS 13.1 o successivo e disporre di almeno 8,5GB di spazio libero per l’installazione. Di seguito riportiamo l’elenco degli iPhone e degli iPad supportati:

  • iPhone supportati: iPhone 7 Plus, 8 Plus, X, XS / XS Max, XR, 11, 11 Pro / 11 Pro Max, iPhone SE (2a generazione, 2020) – non sono citati ma sono naturalmente supportati anche i nuovi iPhone 12
  • iPad supportati: iPad mini (5a generazione, 2019), iPad Air (3a generazione, 2019), iPad (7a generazione, 2019), iPad Pro (2a generazione, 2017: 10.5″, 12.9″), iPad Pro (3a generazione, 2018: 11″, 12.9″), iPad Pro (4a generazione, 2020: 11″, 12.9″)

A seguire, la scheda del gioco già inserita in App Store:

Nota: aggiornato al 05/11 con disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *