Xiaomi Mijia H900 è il nuovo asciugacapelli di fascia alta in stile Dyson – XiaomiToday.it

Xiaomi ha appena presentato un nuovo asciugacapelli di fascia alta con il nome di Mijia H900. Il prodotto sarà disponibile per la prevendita in Cina ad un prezzo di 999 yuan, sui 125 euro al cambio, fino alla mezzanotte del 4 novembre, mentre dall’11 novembre andrà ufficialmente in vendita al prezzo di 1.299 yuan, circa 165 euro.

Xiaomi Mijia H900 è il nuovo asciugacapelli di fascia alta in stile Dyson

Xiaomi Mijia H900

Come avevamo appreso in alcuni teaser precedenti, lo Xiaomi Mijia H900 è un asciugacapelli che raggiunge una velocità del flusso d’aria di 60 m/ s per un’asciugatura rapida, una temperatura costante intelligente per la cura dei capelli, 12 modalità di soffiaggio ed un motore ad alta velocità che arriva fino a 106.000 giri / min.

Il principio di funzionamento dell’asciugacapelli ad alta velocità Mijia H900 è simile a quello dell’asciugacapelli Dyson. Aspira l’aria dal manico e la spara fuori dalla testa. Il flusso d’aria viene emesso dall’uscita circolare dell’asciugacapelli. Poiché il flusso d’aria è molto veloce, si forma una bassa pressione che guiderà l’aria nella direzione prescelta, espandendo ulteriormente il flusso d’aria totale.

Xiaomi Mijia H900


35,00

disponibile

5 Novembre 2020 14:33

Amazon
Amazon.it

Prezzo aggiornato il: 5 Novembre 2020 14:33

Quindi, come appena menzionato, la porta di aspirazione dell’H900 si trova nella parte inferiore dell’impugnatura, questo secondo il brand lo rende più comodo per le ragazze in quanto, diversamente dagli asciugacapelli tradizionali, i capelli non verranno risucchiati dall’ingresso posteriore.

Inoltre, grazie ad una nuova tecnologia intelligente per una temperatura costante, si può monitorare la temperatura di uscita dell’aria in tempo reale per proteggere i capelli dalla secchezza dovuta alle alte temperature.

Xiaomi Mijia H900

In ogni caso, attualmente ci sono due prodotti nella serie H sullo store di Xiaomi Youpin, ovvero l’asciugacapelli portatile Mijia a ioni negativi H100, al prezzo di 99 yuan (12 euro) e l’asciugacapelli ad asciugatura rapida Mijia agli ioni negativi H300, al prezzo di 129 yuan (16 euro). L’H900 è chiaramente un prodotto di fascia alta della serie H con un prezzo che ricordiamo è di ben 1299 yuan, sui 165 euro al cambio. Facciamo comunque notare che l’asciugacapelli Dyson dal quale prende ispirazione ha un prezzo di listino di 399 euro.

Codice Sconto – XiaoMi Mijia Asciugacapelli H300 Negative Ion Quick Dry Hair Dryer 1600W a 25€

Fonte

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *