Xiaomi: nuovi Mi Mix slittano al prossimo anno? – Telefonino.net

Dal 2016, Xiaomi ha lanciato ogni anno nuovi smartphone appartenenti alla serie Mi MIX. L’anno scorso, la società ha annunciato lo Xiaomi Mi MIX 3 5G nel mese di febbraio, per poi svelare un concept phone chiamato Mi MIX Alpha ad ottobre. Nel corso degli ultimi mesi si sono intensificati i rumor a riguardo e sono così trapelate anche alcune informazioni sul prossimo telefono della serie Mi MIX. Tuttavia, secondo un informatore cinese, Xiaomi non lancerà un nuovo smartphone appartenente a questa famiglia nel 2020.

Xiaomi: il lancio della nuova serie Mi Mix potrebbe slittare al 2021

Un noto tipster ha affermato che il nuovo Mi MIX arriverà, con ogni probabilità, solo il prossimo anno considerato che non è stata avviata la produzione di massa e dunque il lancio sarebbe slittato  direttamente al 2021.

Ha anche rivelato che Xiaomi lancerà uno smartphone con funzionalità davvero innovative. L’azienda cinese dovrebbe lanciare alcuni telefoni con diverse funzionalità molto attese come la fotocamera per i selfie posta sotto lo schermo, il supporto alla ricarica rapida da 200 W +, nuovi smartphone pieghevoli e device con display 2K.

Post tipster su Weibo

A differenza dei telefoni top di gamma prodotti da Samsung e Huawei, i telefoni di punta del colosso cinese sono dotati solo di display che supportano una risoluzione massima Quad HD +. E’ molto probabile quindi che i telefoni di punta della serie  Mi 20, in arrivo nel primo trimestre del 2021, possano essere dotati di pannelli QHD +.

Lo Xiaomi Mi 10 Ultra dispone del supporto per la ricarica rapida da 120 W che consente di essere caricato completamente in soli 23 minuti. Probabilmente, il supporto alla ricarica da 200 W + potrebbe ridurre della metà il tempo di ricarica di un telefono di questo tipo. Ancora più esclusiva potrebbe essere la possibilità di inserire una ricarica così rapida anche sui prossimi pieghevoli, su cui l’azienda sembrerebbe essere a lavoro, in quanto dovrebbero ospitare delle batterie decisamente più capienti e con tecnologia dual-cell. Con ZTE che si sta preparando a fare il salto di qualità lanciando lo ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone con fotocamera posta sotto al display, è probabile che altre società, tra cui proprio Xiaomi, lanceranno altri telefoni con tecnologie simili nel corso del prossimo anno.

Notizie correlate

Fonte:playfuldroid.com

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *