Xiaomi Mi NoteBook 14 con Intel Core i3 10a gen in arrivo in India – HDblog

Xiaomi annuncia che una nuova versione del Mi NoteBook 14 è in arrivo con processore Intel Core i3 di 10a generazione. Il modello più recente risale allo scorso giugno, quando era stato svelato assieme al top di gamma Horizon Edition. Lo rivela su Twitter Manu Kumar Jain, Global VP and Managing Director di Xiaomi per l’India, che anticipa alcune caratteristiche e l’imminente arrivo del notebook sul mercato indiano. Nessun dettaglio al momento sul prezzo, ma ricordiamo che la versione più economica di Mi NoteBook 14 (con Intel Core i5), è stata annunciata con un prezzo di 41.999 INR, ossia circa 480 euro.

Rispetto ai modelli presentati a giugno equipaggiati con processori Intel Core i7 e Core i5, a bordo di questo modello troveremo un più economico Core i3 di decima generazione, caratteristica che ovviamente permetterà all’azienda di contenere di molto il prezzo.

Quanto al resto delle specifiche tecniche, Mi NoteBook 14 con Core i3 offrirà un SSD da 256GB, webcam integrata e sarà caratterizzato da un peso di circa 1,5 Kg. Il display sarà verosimilmente un 14″ FHD, mentre ci aspettiamo 8GB di RAM e la possibilità di scelta riguardo al reparto storage (da 256 a 512GB); in sostanza non dovremmo vedere particolare differenza rispetto all’attuale versione base con Core i5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *