Xiaomi Mi Band: apparirà una nuova funzione di misurazione della temperatura corporea – Mondo Sci News

Novità importanti arrivano a tutti i possessori di una delle smart band del brand, anche se – è bene precisare – a questo punto non ci sono conferme ufficiali da parte della casa cinese. Tuttavia, alcuni indizi si trovano nel codice sorgente We Fit sembra indicare che alcuni di loro sono veloci Xiaomi Mi Band saranno in grado di farlo misurare temperatura corporea utenti per rilevare la presenza di febbre al volo.

Aggiorna 24/10: Vedendo i primi codici dell’app Mi Fit che mostrano come verrà introdotta la funzione di misurazione della temperatura, ora abbiamo anche screenshot che mostrano come apparirà.

Xiaomi Mi Band potrà misurare la temperatura corporea: ecco i dettagli della nuova funzionalità

xiaomi mi intervallo di temperatura

xiaomi mi intervallo di temperaturaxiaomi mi intervallo di temperatura

Come si vede nell’immagine sopra, il codice We Fit rivela questa importante notizia che probabilmente arriverà con il prossimo aggiornamento dell’app (o uno dei seguenti). Ma il dettaglio più importante riguarda i modelli compatibili: sembra proprio quella possibilità misurare temperatura corporea questa non sarà una caratteristica eccezionale Xiaomi Mi Band 5ma può anche succedere modelli precedenti (a partire da Mi Band 2).

xiaomi mi intervallo di temperatura

xiaomi mi intervallo di temperaturaxiaomi mi intervallo di temperatura

Questo perché è una funzionalità che sembra utilizzare entrambi frequenza cardiaca, che viene confrontato con un termometro esterno per la prima misurazione (es. “calibrare” dispositivo). Ovviamente ci si chiede quanto possa essere affidabile questa novità, ma presto risponderà: è probabile che la misurazione della temperatura corporea tramite la Xiaomi Mi Band agirà da misura preventiva piuttosto che come parametro assoluto.

Nonostante l’errore, rimane più che una caratteristica interessante, soprattutto visto il periodo in cui cadiamo. In attesa di questa notizia sulla smartband da Xiaomi, te lo ricordiamo di recente Huami ha lanciato un nuovo smartwatch in Italia Zepp E,, già disponibile per l’acquisto.

Seguendo il codice sorgente, ecco gli screenshot di come apparirà Mi Fit per misurare la temperatura con Mi Band | Aggiorna 24/10

xiaomi mi band temperatura 3xiaomi mi band temperatura 3
Crediti: AndroidTR

Dopo aver letto il codice sorgente dell’applicazione We Fit che ha quindi introdotto la possibilità su Xiaomi Mi Band per misurare la temperatura corporea, grazie ad alcuni screenshot possiamo vedere come sarà configurato il programma stesso nella sezione misure. Potrà dirci se lo è davvero temperaturaciò ci consente anche di avere una cronologia delle misurazioni disponibile.

⭐️ Segui e supporta GizChina lui Google News: clicca sulla stella per inserirci nei preferitiIO.

“Professionista del caffè. Appassionato di social media. Fanatico del web professionista. Appassionato di zombi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *