Offerte Mi Store “La settimana Redmi” 19-25 ottobre: super sconti per Xiaomi, Redmi e POCO – SmartWorld

Tornano le offerte speciali dedicate ai dispositivi Redmi su Mi Store, il negozio ufficiale di tutto l’ecosistema Xiaomi. La promozione di questo periodo è l’ormai classica “La settimana Redmi”, che questa volta valida dal 19 al 25 ottobre 2020. Attenzione però, perché ci sono anche altre offerte del giorno da poter sfruttare!

Da oggi e fino al 25 ottobre 2020 ci sono ottimi prezzi per tantissimi dispositivi a marchio Redmi e non solo. In particolare segnaliamo sconti per gli entry-level Redmi 9C e Redmi 9, per le versioni Pro come Redmi Note 8 Pro e Redmi Note 9 Pro ma anche per tutti gli altri modelli serie 9, come ad esempio Redmi Note 9 e Note 9S. Inoltre, ci sono offerte da non perdere anche per Xiaomi Mi 10 Lite e POCO F2 Pro.

Cliccando sul pulsante a seguire potrete andare sulla pagina dedicata alla promozione e scoprire tutti gli altri smartphone e accessori in offerta.

Proseguono anche le offerte del giorno, valide solo nelle ore e nei giorni indicati. I modelli in promozione questa settimana sono quelli che trovate elencati di seguito, tutti disponibili a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso.

Inoltre, è sempre disponibile lo sconto extra di 5€ per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone.

Se tutte queste offerte non vi dovessero bastare, potete dare uno sguardo anche agli sconti per prodotti Xiaomi e Redmi disponibili su Amazon, che in molti casi propongono prezzi ancora più bassi rispetto allo store ufficiale. Trovate a seguire una breve selezione dedicata.

Aggiornamento21-10-2020 ore 11:15

Abbiamo aggiornato la lista delle offerte del giorno con nuovi prodotti disponibili.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *