Xiaomi Redmi Note 9 Pro 6+64 GB a meno di 200 euro – Telefonino.net

Quante volte avete cercato un ottimo smartphone avente un costo di 200 € e siete rimasti pervasi da una grande indecisione di fronte alla miriade di device disponibili? Lo sappiamo: tante volte! Il problema vero è che, molto spesso, bisogna analizzare bene cosa offre il mercato per quella cifra. Però, quando arriva un’offerta su Amazon che vi permette di portarvi a casa lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro a soli 199,90 euro, con uno sconto del 26% che vi farà risparmiare ben 69 euro rispetto al costo originale, bisogna dire che c’è ben poco di cui parlare. Questo è un “Besy-Buy”; affrettatevi!

Xiaomi Redmi Note 9 Pro: ora è un Best-Buy!

Il dispositivo si presenta come un grande telefono avente un pannello DotDisplay da ben 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ certificato da TUV Rheinland, con cornici sottili e una selfiecam posta al centro dello schermo. Posteriormente troviamo ben quattro fotocamere, tutte dotate di intelligenza artificiale e la principale vanta una capacità di ben 64 Megapixel. Ad alimentare il tutto, un processore Qualcomm Snapdragon 720G, costruito secondo un processo a 8 nanometri con velocità di clock pari a 2.3 GHz; la versione in sconto ha banchi RAM da 6 GB e storage da 64 GB, espandibili mediante microSD.Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Il fingerprint è montato sul frame laterale destro e risulta essere super ergonomico e facilmente raggiungibile in ogni scenario. In più, vi è uno speciale motore sotto la scocca, capace di trasmettere 150 livelli di vibrazione, così da poter personalizzare ogni notifica in ogni suo dettaglio. La batteria invece, assicura ore ed ore di uso intenso, grazie alla capacità della cella da ben 5020 mAh e supporta la ricarica veloce cablata da 30 W; in confezione troviamo anche un charger da 33W adatto all’uopo. Insomma, il dispositivo è ben più interessante grazie al suo prezzo super-aggressivo.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 9 Pro: tutti i prezzi

Notizie correlate

Xiaomi Redmi Note 9 pro Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *