Xiaomi Mijia Thermos Cup con sistema di chiusura più sicuro rilasciato in Cina – XiaomiToday.it

Circa un anno fa, Xiaomi ha rilasciato una borraccia con rivestimento in acciaio inossidabile 316L, tecnologia a specchio sottile rotante, conservazione del calore per 12 ore, come anche conservazione del freddo e una capacità di 500ml; il suo prezzo era di 99 yuan, sui 13 euro al cambio. Bene, oggi è stata rilasciata la nuova versione del Mijia Thermos Cup, sempre al prezzo di 99 yuan, con un aspetto simile e la differenza principale che risiede nel coperchio.

Xiaomi Mijia Thermos Cup con sistema di chiusura più sicuro rilasciato in Cina

Xiaomi Mijia Thermos Cup

In particolare viene aggiunto un sistema di bloccaggio al coperchio del Thermos di Mijia così da poter bloccare il coperchio e impedire un’apertura accidentale. Bisognerà muovere il pulsante a sinistra per sbloccare il coperchio e a destra per bloccare, in entrambi i casi bisogna effettuare una leggera pressione.

Allo stesso tempo, Mijia ha portato un design più intuitivo per l’apertura del coperchio, secondo il brand adesso è più difficile che il coperchio cada per terra quando andiamo a bere.

Per quanto riguarda il resto, il Thermos utilizza anche un rivestimento in acciaio inossidabile 316L con tecnologia spin-thin, mentre lo strato a vuoto utilizza la tecnologia di saldatura laser a parete sottile. La capacità è di 480 ml, la quale è leggermente inferiore ai 500 ml della versione precedente, e ha un peso di 225 grammi, quindi leggermente più pesante dei 215 grammi del predecessore.

Xiaomi Mijia Thermos Cup

In termini di prestazioni di conservazione del calore invece, è stato adottato un design con strato riflettente placcato in rame e strato di isolamento termico sotto vuoto, insieme ad un processo di elettrolisi brillante del serbatoio interno che riflette indietro la radiazione di calore. Quindi lo strato riflettente in rame riduce la radiazione, mentre lo strato di isolamento termico sottovuoto blocca la convezione e la conduzione del calore e ritarda la dissipazione del calore. Il tutto porta un’ottima conservazione del calore a lungo termine e lo stesso per quanto riguarda il freddo.

Xiaomi Mijia Thermos Cup

Infine, andando ai numeri reali, Xiaomi ha effettuato due test di 6 ore di conservazione di bevanda calda e bevanda fredda:

  • Test con bevanda calda: in un ambiente con una temperatura interna di 20 ℃ ± 5 ℃, si è riempita la tazza con acqua calda a 95 ℃ ± 1 ℃ e si è chiuso il coperchio. Dopo 6 ore, la temperatura dell’acqua era superiore a 68 ℃.
  • Test con bevanda fredda: in un ambiente con una temperatura interna di 20 ℃ ± 5 ℃, si è riempita la tazza con acqua calda a 20℃ ± 5℃ e si è chiuso il coperchio, Dopo averlo lasciato per 6 ore, la temperatura dell’acqua era inferiore a 10 ℃.

26,92
27,99

disponibile

10 Ottobre 2020 5:06

Amazon
Amazon.it

Prezzo aggiornato il: 10 Ottobre 2020 5:06

Fonte

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *