Xiaomi Mi Box S con il 43% di sconto su eBay – Telefonino.net

Appassionati di cinema e serie TV, oggi vi proponiamo un interessante prodotto che vi permetterà di rendere la vostra TV smart. Si tratta di un TV Box di Xiaomi ideale per porre al passo coi tempi la nostra vecchia TV, ad un prezzo oggi davvero conveniente: lo Xiaomi Mi Box S.

TV Box: Xiaomi Mi Box S a soli 56,99 euro su eBay

Xiaomi Mi Box S - 1

Lo Xiaomi Mi Box S è un piccolo e compatto TV box Android, che vi permetterà di accedere a tutte le funzionalità di Android TV presenti sui televisori più recenti, con un ingombro veramente ridotto all’osso. Il box infatti è piccolissimo, solo 9,5×9,5 cm per un’altezza di 1,7cm. Non mancano uscita HDMI e jack audio con supporto alla risoluzione fino a 4K e 60fps con il supporto all’HDR (High Dynamic Range).

Nella parte posteriore è presente inoltre una porta USB con funzioni OTG. Questo vi permetterà non solo di collegare HDD esterni o chiavette per la visione dei contenuti, ma anche il collegamento di un HUB. In quest’ultimo caso, sarà possibile estendere la connettività del TV Box aggiungendo magari una porta RJ45 per ottenere una connessione più veloce e stabile grazie al cavo ethernet. Potremo inoltre collegare mouse, tastiera e qualsiasi altra periferica USB.

Comodi i comandi vocali che sfruttano Google Assistant. Il telecomando infatti integra un microfono che permette di gestire il TV Box con la voce. Potremo avviare Netflix, Prime Video o qualsiasi applicazione installata sul dispositivo, piuttosto che avviare la riproduzione dei contenuti senza la necessità di premere alcun tasto, ma dando il comando direttamente all’assistente vocale.

Grazie alle promozioni di eBay è possibile acquistare lo Xiaomi Mi Box S a soli 56,99 euro con uno sconto del 43% sul prezzo di listino.

Notizie correlate

Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *