Xiaomi Mi 10T Lite: dove prenotarli su Amazon – Telefonino.net

Xiaomi Mi 10T Lite è probabilmente fra i più desiderati medio di gamma del momento. Ufficiale da pochissimi giorni, si tratta dell’ennesimo device destinato a diventare un successo nella fascia media. Se stati aspettando il momento giusto per comprarlo su Amazon, sappi che puoi già prenotarlo, così da essere sicuro di riceverlo il prima possibile, direttamente dallo store dell’e-commerce.

Xiaomi Mi 10T Lite su Amazon

In realtà, l’inserzione relativa a Xiaomi Mi 10T Lite è sempre stata disponibile, sin dal lancio ufficiale. Tuttavia, solo da una manciata di ore è possibile prenotare lo smartphone, sebbene non è ancora certa la data in cui saranno spediti. Ad ogni modo, è comunque interessante potersi accaparrare l’edizione con 128GB di storage intorno a 342€, approfittando già di un piccolo sconto rispetto al prezzo ufficiale di 349,99€. Considerando che si tratta di un device 5G, la proposta non è da sottovalutare.

Per il momento, l’unico modello disponibile alla prenotazione è quello di colore grigio. Di seguito, il riassunto dell’offerta:

Per gli abbonati ai servizi Amazon Prime, le spedizioni sono rapide e gratuite.

Notizie correlate

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *