Tutti gli aggiornamenti per Huawei, Honor, Xiaomi, Redmi, OPPO e Realme | Ottobre 2020 – GizChina.it

huawei honor xiaomi redmi realme oppo vivo

Come per il mese di settembre, anche quello di ottobre vede il rilascio di nuovi aggiornamenti per i molteplici modelli di Huawei, Honor, Xiaomi, Redmi, OPPO e Realme, ma non solo. Vista la quantità di updates che vengono pubblicati con cadenza giornaliera (o quasi), abbiamo deciso di proporvi questo articolo, con cadenza mensile, che contenga tutti (o quasi) gli aggiornamenti rilasciati. All’interno della lista trovate l’elenco dei vari produttori di riferimento, con i modelli che vengono via via aggiornati. Nel caso fossero updates di rilievo, troverete linkato l’articolo dedicato.

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre

Ecco tutti gli aggiornamenti in arrivo sui vari modelli Huawei, Honor, Xiaomi, Redmi e non solo

HUAWEI


HONOR


XIAOMI


REDMI

  • Redmi Note 7/7S

Arrivano le patch di settembre a bordo del duo composto da Redmi Note 7/7S, con il nuovo aggiornamento alla MIUI 11.0.5.0, a partire dall’India.


POCO


ONEPLUS

  • OnePlus Nord, 7T, 7T Pro, 7 & 7 Pro

Il “piccolo” OnePlus Nord si è aggiornato alla OxygenOS 10.5.8, la serie 7T e 7T Pro alla OxygenOS 10.0.13 ed infine quella 7 e 7 Pro alla OxygenOS 10.0.8/10.3.5. In ogni caso, trovate tutte le novità nell’articolo dedicato.


OPPO


REALME


ASUS

  • ASUS ZenFone 7/7 Pro

Arriva l’aggiornamento alla build 29.13.7.24 per ASUS ZenFone 7 e 7 Pro. Le novità comprendono patch di sicurezza rinnovate, migliorie per touch screen, qualità e stabilità della fotocamera e fix di alcuni bug.


VIVO


iQOO

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *