Xiaomi Mi TV Horizon: ecco le sue caratteristiche – Telefonino.net

Xiaomi sta attualmente pianificando il lancio della sua nuova smart TV chiamata Mi TV Horizon Edition; attraverso una serie di indiscrezioni e leaks, il produttore cinese ha intenzione di presentare il prodotto sul mercato indiano il prossimo 7 settembre.

Xiaomi Mi TV Horizon Edition: cosa sappiamo?

La pagina ufficiale di Xiaomi su Weibo ha già rivelato il design del televisore di nuova generazione, avente cornici ultra-sottili e diverse features interessanti al seguito. Prima della rivelazione ufficiale, tuttavia, sono emerse le specifiche chiave ufficiali.

Grazie al noto tipster Ishan Agarwal, sappiamo che la televisione arriverà con un pannello LED da 43 pollici in risoluzione FullHD; sotto la scocca sarà presente un chipset Cortex A53 abbinato ad 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage integrato al seguito. Sul fronte della connettività, 3 porte HDMI, 2 porte USB-A, una Ethernet e un jack audio.

Proprio su quest’ultimo punto, troviamo un altoparlante da 20 W con tecnologia DTS-HD; infine, sembra che vi sia integrato anche l’assistente intelligente di Google, unitamente ad alcune funzionalità specifiche del sistema operativo del colosso di Mountain View.

Mi TV Horizon Edition supporterà varie piattaforme come Netflix, YouTube, Disney+, Hotstar, Prime Video e molte altre. Ovviamente, utilizzerà PatchWall Experience. Dalla pagina teaser sappiamo che ci saranno più di 5000 app nella libreria. Inoltre, ci saranno diverse funzionalità specifiche proprietarie della compagnia, come la Quick Wake, la quale permetterà alla TV di avviarsi molto più rapidamente rispetto ai normali TV di ultima generazione.

Unitamente a questo prodotto, sembra che il colosso della tecnologia cinese sia al lavoro su tanti nuovi dispositivi, come il nuovo mediogamma appartenenti al brand POCO (parliamo del tanto chiacchierato POCOPHONE X3 NFC, primo telefono al mondo avente Snapdragon 732G) e perfino una fotocamera mobile. Non vi resta che attendere ancora una manciata di giorni prima di conoscere tutte le ultime novità di casa Xiaomi. Appuntamento al 7 settembre!

Notizie correlate

Fonte:Gizchina

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *