Xiaomi Mi Watch avrà anche una versione Lite a quanto pare – XiaomiToday.it

Proprio ieri mattina abbiamo parlato della certificazione del primo smartwatch (e non smartband) di Redmi, ovvero Redmi Watch. Siamo in tanti che aspettiamo l’arrivo in versione global di Xiaomi Mi Watch e anche se è passato molto tempo dall’annuncio velato secondo cui sarebbe uscito, niente si è mosso. Qualcosa dovrebbe essere presentato in India a breve ma a quanto pare si tratta del Revolve. Inoltre, non è certo che ciò che viene presentato in India sarà presentato anche in Europa. Nel mentre però appare un Mi Watch Lite appena certificato.

Una versione Lite si affaccia per quanto riguarda il primo smartwatch di Xiaomi: Mi Watch conterà su una versione cheap o sarà un Redmi Watch rebranded?

Siamo venuti a sapere questa mattina dell’esistenza di una versione Lite di questo smartwatch, apparsa grazie alla certificazione UL (Demko). Il documento rivela che il suo nome in codice è REDMIWT02 e che supporta un input 5Vdc e una ricarica a 0.4A. Considerando il nome del precedente dispositivo (il Redmi Watch di cui parlavamo poco sopra) possiamo intuire che si tratti dello stesso device ma in un’altra versione. Infatti, il nome della controparte Redmi è REDMIWT01.

Purtroppo di specifiche non ne abbiamo ma se è vero che si tratta di una versione depotenziata rispetto al modello standard, è facile pensare che manchino delle features. Non è possibile dire quali al momento, ma sicuramente le più premium. Certo è che non avrà le stesse caratteristiche (fisiche e non) degli ultimi smartwatch di Huami. Amazfit GTR 2 e GTS 2 infatti sono il “non plus ultra“, la “créme de la créme” di quello che è possibile trovare oggi sul mercato. Insomma, bisogna ancora attendere e vedere cosa ci riserverà l’azienda.

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *