Xiaomi Mi 10T Pro: ottimo prezzo in Europa – Telefonino.net

Grazie al noto tipster online Ice Universe, conosciamo quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo smartphone premium della line-up Mi 10T di Xiaomi, prossima al debutto. Secondo recenti rumor infatti, sembra che il colosso della tecnologia cinese stia per lanciare una nuova gamma di dispositivi premium, erede della precedente linea Mi 9T uscita lo scorso anno.

Xiaomi Mi 10T Pro: avrà un display incredibile

Stando alle parole del leaker Ice Universe, la variante Pro del Mi 10T disporrà di una capiente batteria avente una cella da ben 5000 mAh, godrà di quattro fotocamere presenti sulla back cover, la cui principale vanterebbe una risoluzione di ben 108 Megapixel. Sotto la scocca invece, troveremmo un processore Snapdragon 865 di Qualcomm in versione standard; la RAM invece, è ancora sconosciuta, anche se, probabilmente, sarà da 8 GB. È lecito pensare che possa disporre di una versione ancora più performante, con banchi di memoria virtuale da 12 GB.

La novità più importante invece, risiederebbe nel display; secondo Ice Universe, si tratterebbe di un’unità LCD con risoluzione (ipotetica) FullHD+ e refresh rate da ben 144 Hz, elemento più unico che raro nel panorama attuale degli smartphone. Ad oggi infatti, sono veramente pochi i telefoni che dispongono di una simile caratteristica, finora appannaggio dei soli gaming phone di punta. Un esempio? Asus ROG Phone 3.

Arriviamo ora al dettaglio più “hot” (piccante, succulento, definitelo come preferite): il prezzo di vendita. L’insider ha infatti condiviso una foto (probabilmente proveniente da uno store europeo) che reca scritto il prezzo di vendita del device: 699 €. Se vi ricordate, lo scorso Mi 9T Pro aveva un prezzo molto contenuto (si parlava di circa 450 €) al momento del lancio. È evidente che la compagnia cinese ha voluto esagerare con le specifiche tecniche e, forse, anche con il costo del dispositivo.  Restiamo in attesa delle specifiche del Mi 10T vanilla e dell’inedito Mi 10T Lite.

Notizie correlate

Fonte:Twitter Ice Universe

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *