Smartphone Xiaomi con fotocamera da 108MP certificato online – XiaomiToday.it

Secondo alcune indiscrezioni nelle settimane precedenti, Xiaomi svelerà un nuovo dispositivo nella seconda metà dell’anno. Lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 100 megapixel.

Smartphone Xiaomi con fotocamera da 108MP certificato online

Xiaomi 108MP certificazione

Bene, questa mattina, un nuovo dispositivo Xiaomi con numero modello M2007J17C è stato certificato ufficialmente in Cina. È stato rivelato che il certificato corrisponde al nuovo smartphone da 100 megapixel (per la precisione 108MP) più economico di Xiaomi con nome in codice Gauguin.

Sempre secondo la fonte della notizia, il blogger cinese Digital Chat Station, il dispositivo con fotocamera da 100MP potrebbe appartenere al marchio Redmi. Inoltre, se si trattasse veramente di un nuovo telefono Redmi, questo sarebbe il primo con sensore da 108MP prodotto dal brand. Per quanto riguarda il suo nome invece, ciò non è ancora chiaro, alcuni suggeriscono che sia il Redmi K30T, mentre secondo altri rumor potrebbe essere il Redmi Note 10 Pro.

Xiaomi CC9 Pro official Xiaomi CC10 Pro

Al momento, gli smartphone con fotocamera da 108MP lanciati dal brand sono: Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro e Mi CC9 Pro, tutti sviluppati congiuntamente da Samsung e Xiaomi. Il nuovo dispositivo appena certificato dovrebbe quindi essere equipaggiato con un sensore Samsung, in particolare l’ ISOCELL Bright HM2 rilasciato di recente dal colosso Sud Coreano. Un sensore di fascia medio-alta con una dimensione dei pixel di 0,7μm, ovvero circa il 15% inferiore rispetto alla dimensione al sensore Samsung ISOCELL Bright HM1 da 1/1,52 pollici, con l’altezza ridotta del 10%.

In termini di funzionalità, il Samsung ISOCELL Bright HM2 supporta la messa a fuoco dual-core, supporta un output di 9 pixel in uno per foto da 12 megapixel, con grandezza dei pixel equivalente a 2,1 μm. Supporta inoltre uno zoom di 3 volte senza perdita di dettagli.

Al momento non abbiamo nessun altro dato riguardante questo dispositivo. Probabilmente nelle prossime settimane scopriremo ulteriori dettagli visto che la sua presentazione viene data per il mese di ottobre.

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *