Xiaomi Mi 10T Pro sta arrivando: trapelato online il prezzo europeo – Everyeye Tech

Dopo le prime foto teaser pubblicate da Xiaomi a inizio settembre, in cui si parlava di un nuovo smartphone 5G nella serie Mi 10 a un prezzo molto interessante, i rumor su Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro si sono fatti sempre più insistenti: nelle ultime ore, per esempio, online sono apparse alcune foto riguardo il costo della variante Pro.

Come potete vedere dall’immagine diffusa in rete dal rinomato e rispettato tipster Ice Universe, Xiaomi Mi 10T Pro in Europa potrebbe arrivare a 699 Euro con la seguente scheda tecnica: chip Qualcomm Snapdragon 865 octa-core con CPU Kryo 585 dalla frequenza massima di 2.84 GHz, GPU Adreno 650 e supporto al 5G; display AdaptiveSync con refresh rate a 144Hz; batteria da 5000 mAh e infine fotocamera da 108MP potenziata da intelligenza artificiale.

Un prezzo simile renderebbe Xiaomi MI 10T Pro piuttosto costoso rispetto agli standard precedenti, dato che il modello Mi 9T Pro era giunto a 354 Euro per la variante da 6/128 GB, ponendo lo smartphone a livello flagship. L’alternativa allora potrebbe essere la variante base Mi 10T, sempre con SoC Snapdragon 865, 6GB di RAM, 128GB di spazio d’archiviazione e tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP, ma a un prezzo pur sempre simile – almeno secondo gli ultimi rumor. In questo caso, il nuovo membro della serie Mi 10 sotto i 300 Euro pubblicizzato da Xiaomi allora non sarà nessuno di questi due smartphone e ci aspetterà una sorpresa interessante.

Intanto, se volete un assaggio delle potenzialità della serie Mi 10 andate a leggere la nostra recensione del Xiaomi Mi 10 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *