Xiaomi Mi Watch Revolve (Mi Watch SE) in arrivo: abbiamo la data di presentazione – GizChina.it

xiaomi mi watch revolve mi watch se

Xiaomi fa del settore degli indossabili uno dei suoi punti di forza e lo testimoniano le Mi Band uscite finora ed anche il Mi Watch. Ma le intenzioni del brand sono di allargare la gamma di prodotti e quindi, dopo averlo presentato come Mi Watch Color, vuole lanciare il suo nuovo smartwatch a livello globale con il nome Mi Watch Revolve (o Mi Watch SE), come vi abbiamo riportato qualche giorno fa. Da poche ore però, pare che l’arrivo non sia poi così lontano, vista la nuova certificazione ricevuta in India.

Aggiornamento 17/09: il “nuovo” smartwatch di Xiaomi ha finalmente una data di presentazione. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Xiaomi Mi Watch Revolve: arriva la certificazione BIS, arrivo sempre più vicino?

Il prossimo smartwatch di Xiaomi sarà sicuramente uno dei prodotti top del settore, ma ad oggi non avevamo notizie in merito a certificazioni che lo indicassero come imminente all’uscita. In India però, la situazione è cambiata nelle scorse ore, dove il Mi Watch Revolve ha ricevuto la certificazione BIS (tra le più importanti sul suolo indiano), dato che il codice del modello XMWT06 dovrebbe corrispondere proprio al nuovo wearable.

Al momento purtroppo non sappiamo se le caratteristiche presenti sul suo “gemello” Mi Watch Color saranno confermate, ma ci aspettiamo che Xiaomi Mi Watch Revolve arrivi in versione Global entro la fine dell’anno e potrebbe essere l’India il primo paese che lo riceverà. Riguardo le tempistiche del debutto, l’arrivo di questa certificazione fa ben sperare anche se, come al solito, l’ultima parola spetta a Xiaomi. Dita incrociate!

Xiaomi Mi Watch Revolve o Mi Watch SE: data di presentazione e dettagli sul possibile prezzo | Aggiornamento 17/09

xiaomi mi watch revolve mi watch se

xiaomi mi watch revolve mi watch se

Dopo le prime indiscrezioni e le certificazioni, ecco che Xiaomi Mi Watch Revolve si appresta a debuttare in India. L’azienda cinese ha pubblicato un teaser sui social, con un riferimento al nome Xiaomi Mi Watch SE: resta da vedere quale sarà effettivamente il nome commerciale. Per quanto riguarda il debutto, l’evento di lancio è fissato per il 29 settembre, in occasione dell’arrivo della Mi Band 5 nel paese.

xiaomi mi watch revolve certificazione bis

xiaomi mi watch revolve certificazione bis

Come anticipato in precedenza, il nuovo smartwatch dovrebbe essere la variante Global del Mi Watch Color cinese ed arrivare sul mercato ad un prezzo particolarmente invitante. Si parla infatti di una cifra sotto le 10.000 rupie, ossia meno di 115€ al cambio.

Cosa aspettarsi da questo indossabile? Essendo un rebrand possiamo basarci sulle specifiche del modello Color. Di conseguenza, Xiaomi Mi Watch Revolve (o Mi Watch SE) dovrebbe avere dalla sua un display circolare AMOLED da 1.39″ con risoluzione 454 x 454 pixel, GPS integrato, Bluetooth 5.0, impermeabilità fino a 5 ATM, una batteria da 420 mAh (fino a 14 giorni di autonomia) e monitoraggio dell’attività cardiaca e del sonno.

💰 Risparmia con GizDeals per le migliori offerte dalla Cina!⭐️ Se hai fame di notizie, segui GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *