realme 7i, un nuovo smartphone che potrebbe nascondere un segreto… – Spazio iTech – Spazio iTech

Nuovo articolo odierno dedicato a nuovi rumors per il mondo smartphone. Nella giornata che dovrebbe portarlo infatti alla luce tramite evento ufficiale, volevamo condividere con voi alcune immagini inerenti il nuovissimo realme 7i. Uno smartphone che a prima vista potrebbe non dirvi molto, ma che in realtà potrebbe nascondere un segreto molto interessante… Vediamo insieme di cosa si tratta con questo articolo dedicato a realme!

realme 7i, un nuovo smartphone che potrebbe nascondere un segreto…

Di base ci troviamo davanti ad uno smarthone che per design e scheda tecnica, potrebbe essere considerato come uno dei tanti. Manca infatti quel qualcosa in grado di rendere realmetne appetibile questo smartphone, menzionando comunque il display a 90Hz come una piacevole presenza.

La scheda tecnica di realme 7i

Avrà un fratello OnePlus?

Quale è quindi il “segreto” che potrebbe essere considerato come interessante da scoprire? Abbiamo sentito più volte in passato dell’interesse di OnePlus  nell’andare a ricoprire la fascia media/media-bassa del mercato con la sua nuova famiglia Nord. In quest’ottica potremmo vedere questo realme 7i come una buona base di partenza, sperando che l’area più bassa di questo device (lo schermo solo HD+) possa essere migliorato grazie al lavoro OnePlus. Se il mix derivato potesse contare su di un software snello e reattivo, con un prezzo di listino aggressivo, potremmo trovarci davanti ad un nuovo potenziale best-buy.

Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito, contando che oggi (giovedi 17/09/2020), è previsto proprio l’evento ufficiale di lancio di questo realme 7i! Commentate nel vox qua sotto con il vostro pensiero e ricordatevi di condividere l’articolo con i vostri amici sui social! VI ASPETTIAMO

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *