Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite presentato: Il walkie talkie più economico di tutti – XiaomiToday.it

Xiaomi ha appena rilasciato il nuovo Mi Walkie Talkie Lite, ovvero il walkie talkie più economico mai presentato dal brand con un prezzo di soltanto 129 Yuan, sui 16 euro, circa la metà rispetto alle generazioni precedenti.

Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite presentato: Il walkie talkie più economico di tutti

Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite Mijia

Il Mi Walkie Talkie Lite ha una potenza di trasmissione di 3W , una copertura di 1-5 chilometri in un ambiente aperto, 1-3 chilometri in un ambiente urbano, batteria da 2000mAh, tempo di standby fino a 5 giorni e uso continuo per 10 ore.

L’intero dispositivo pesa solo 163 grammi e adotta un design in plastica dura e resistente ai graffi, viene inoltre fornita con una clip posteriore a sgancio rapido, così da renderlo portatile e facile da usare.

All’interno del walkie talkie troviamo un altoparlante dal diametro da 40mm con un’area di radiazione sonora più ampia del 23% rispetto a un walkie talkie tradizionale da 36mm. Il suono del parlato è più nitido e può garantire un buona esperienza di chiamata anche in un ambiente rumoroso.

Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite Mijia

Lo Xiaomi Mi Walkie-Talkie Lite può essere collegato all’app di Mijia per trovare la frequenza in modo smart, eseguire il backup delle informazioni sulla frequenza e iniziare le chiamate senza pulsanti.

Inoltre, dopo che il walkie talkie è entrato in modalità di accoppiamento, i 16 canali di frequenza possono essere copiati simultaneamente su altri walkie talkie nelle vicinanze per realizzare una rete comune nella quale parlare.

Xiaomi Mi Walkie Talkie Lite Mijia

Per chi non lo ricordasse, nel marzo 2017 è stato rilasciato il primo walkie talkie to Xiaomi con supporto per dual band UV, standby fino a 8 giorni, scrittura della frequenza sullo smartphone, supporto per radio FM, un design minimalista ed ergonomico e altre funzionalità. Il prezzo del dispositivo era di soltanto 249 yuan (30€) ed ha avuto un ottimo successo.

Nell’ottobre 2018, il Walkie Talkie 1S (qui trovate la nostra recensione) si è concentrato su leggerezza, prestazioni più elevate, corpo più sottile e aspetto più raffinato. Il walkie talkie di Xiaomi aveva anch’esso un prezzo di 249 yuan.

Infine, nell’aprile del 2019, lo Xiaomi Mijia Walkie Talkie 2 è stato rilasciato al prezzo di 449 yuan (55€). Si trattava di un grand upgrade rispetto alle due generazioni precedenti. Può raggiungere 6 chilometri di distanza in conversazione e 13 giorni di autonomia. Quindi più premium, oltre che più costoso, se confrontato a quello presentato oggi.

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

0
0
vote

Article Rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *