Xiaomi Mi 10 Ultra: selfie di addetti ai lavori non cancellati dalla memoria – XiaomiToday.it

Non si sente spesso una notizia del genere, ma può succedere. Quando qualche tempo fa si è iniziato a costruire il nuovo Xiaomi Mi 10 Ultra, il brand ha ovviamente utilizzato anche delle persone vere in tutto il processo. Diciamo così in quanto abbiamo visto come questo dispositivo sia stato costruito in una fabbrica completamente robotizzata. Però è chiaro che alcuni passaggi debbano essere per forza di cose fatti da un essere umano, in particolare il controllo qualità. Fin qui tutto ok se non fosse che gli addetti hanno dimenticato le proprie foto sullo smartphone.

Alcune addette al controllo qualità hanno dimenticato i propri selfie nella memoria di Xiaomi Mi 10 Ultra: una simpatica conoscenza a distanza tra utenti e dipendenti

Una situazione del genere si era verificata diversi anni fa con iPhone: dei dipendenti della fabbrica, concentrati nel controllo qualità della fotocamera del dispositivo di Apple, hanno dimenticato di fare un ripristino di fabbrica per eliminare le proprie tracce. La stessa cosa è successa con il brand di Lei Jun e in particolare la faccenda ha riguardato l’ultimo flagship Xiaomi Mi 10 Ultra. La faccenda si è svolta in una delle tante fabbriche sparse per la Cina, per ora ignota.

Durante l’ispezione a cura di alcune dipendenti del brand si è fatto uso delle fotocamere del dispositivo. E’ prassi infatti testare le ottiche facendo degli scatti durante il controllo qualità. Il problema non sorgerebbe se le stesse dipendenti non avessero dimenticato di fare un reset dello smartphone: purtroppo i selfie sono rimasti in memoria e sono arrivati nelle mani dell’utente che ha acquistato quell’unità di Mi 10 Ultra. Una faccenda che di per sé non ha niente di troppo scandaloso. Infatti, diversamente da quanto si possa pensare, le addette ai lavori sono felici e sorridenti. Uno dei pochi momenti, forse, in cui si può prendere il lavoro “alla leggera”. Come accennavamo nell’introduzione un fatto analogo è successo con un’unità di iPhone diverso tempo fa.

xiaomi mi 10 ultra controllo qualità

Una dipendente Apple immortalata con un sorrisone contagioso

Questa qui in alto è la foto scattata alla dipendente Apple anni fa. Grazie al suo sorriso che mette felicità è stata soprannominata amorevolmente “iPhone Girl dai netizens cinesi. Ma diteci: voi come reagireste se nel vostro smartphone ci fossero foto di “estranei” come in questo caso?

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

0
0
vote

Article Rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *