Xiaomi Mi 10 Ultra: urge un lancio globale – Telefonino.net

I fan di tutto il mondo vogliono che Xiaomi lanci il nuovissimo Mi 10 Ultra su scala globale; di recente infatti, la compagnia cinese ha presentato, in occasione del decimo anniversario dell’azienda, il flagship appannaggio del solo mercato cinese, unitamente all’ottimo smartphone premium di Redmi, il K30 Ultra. Al momento però, non sembra esserci alcun piano da parte della società circa una distribuzione su scala globale.

Xiaomi Mi 10 Ultra vs il potere del Web

Qui entra in gioco il potere del Web; i fan, delusi dalla politica di distribuzione di Xiaomi, stanno richiedendo “ad alta voce” alla compagnia di portar il telefono in commercio in tutti i mercati internazionali. Per far arrivare la propria richiesta all’azienda, è sorta una petizione in merito sul portale di Change.org, la quale sembra che stia godendo di numerosi consensi da parte degli utenti di tutto il pianeta.

Proprio un paio di settimane fa, Daniel D, Senior Product Marketing Manager e Global Spokesperson di Xiaomi, aveva confermato che ad oggi non ci sono piani per un rilascio globale di Mi 10 Ultra, di Redmi K30 Ultra, del Mi TV Lux Transparent Edition e del Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition.

Ricordiamo che il Mi 10 Ultra è uno smartphone dotato di un display da 6,67 pollici con risoluzioni FullHD+ (2340 x 1080 pixel), refresh rate da 120 Hz, frequenza di campionamento tattile di 240 Hz, supporto per l’HDR10+, luminosità massima di 1120 nits e fino a 1,07 miliardi di colori. Il pannello è inoltre certificato TÜV Rheinland ed è protetto dal vetro Gorilla Glass 5. Sotto la scocca infine, viene fornito con uno scanner per le impronte digitali sotto lo schermo; sotto il cofano è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865, lo stesso chipset che alimenta il Mi 10 e il Mi 10 Pro, dispositivi lanciati globalmente all’inizio dell’anno.

Il device racchiude fino a 16 GB di memoria RAM di tipo LPDD5 con 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Posteriormente, troviamo quattro camere con main lente da 48 Megapixel, tele da 48 Mpx, ultra-wide da 20 Mpx ed una tele-ottica aggiuntiva da 12 Mpx. Anteriormente è presente una selfiecam da 20 Mpx.

Lo smartphone esegue la MIUI 12 dell’azienda basata su Android ed è alimentato da una batteria doppia da 4500 mAh; il telefono supporta la fast charge cablata da 120 W, la ricarica wireless rapida da 50W e la reverse charging da 10 W.

Notizie correlate

Fonte:Change.org

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *