Xiaomi Mi 10 Ultra: Gift box dal valore di 1000 Yuan per i primi ad averlo acquistato – XiaomiToday.it

Lo Xiaomi Mi 10 Ultra che abbiamo visto presentare l’11 agosto è andato ufficialmente in vendita giorno 16 agosto in Cina. Questo significa che tutti i fan del brand che hanno acquistato per primi lo smartphone, molto probabilmente lo hanno già ricevuto.

Xiaomi Mi 10 Ultra: Gift box dal valore di 1000 Yuan per i primi ad averlo acquistato

Xiaomi Mi 10 Ultra

Bene, oggi scopriamo che almeno uno di questi fans è davvero contento di aver acquistato il nuovo super flagship di Xiaomi. Secondo quanto scritto dallo stesso su Weibo (il Twitter cinese), avrebbe infatti ricevuto una confezione regalo insieme allo Xiaomi Mi 10 Ultra. Questa confezione conteneva diversi prodotti ovviamente marchiati Xiaomi tra cui una maglietta nera con la dicitura Xiaomi 10th, uno speaker bluetooth, un peluche della mascotte Mitu, un paio di cuffiette Bluetooth ed uno Xiaomi Mi Router.

Xiaomi Mi 10 Ultra

Dopo aver visto il post condiviso online, il product director di Redmi, Wang Teng, ha confermato che alcuni degli utenti che hanno acquistato il Mi 10 Ultra al lancio hanno ricevuto un gift box dal valore di 1000 Yuan, ovvero sui 120 euro al cambio attuale. Quindi i veri fan del brand sono stati premiati per la loro fedeltà in un modo totalmente inaspettato.

In ogni caso, gift box o no, lo Xiaomi Mi 10 Ultra è veramente uno di quegli smartphone senza compromessi che già di suo farebbe contento qualsiasi proprietario. Ricordiamo infatti che il terminale arriva con un display da 6,67 pollici di diagonale, di tipo AMOLED e con refresh rate di ben 120Hz, il tutto alimentato da un Qualcomm Snapdragon 865 coadiuvato da fino a 16GB di RAM di tipo LPDDR5 e fino a 512GB di memoria interna di tipo UFS 3.1.

Xiaomi Mi 10 Ultra

Per quanto riguarda le fotocamere, ne abbiamo una con obiettivo a periscopio che permette uno zoom massimo di 120x, suddiviso in 10x via ottico ed il resto in maniera ibrida / digitale. Non manca neppure la stabilizzazione ottica.

Infine, lo smartphone adotta una batteria da 4500mAh che può essere ricaricata all’incredibile potenza di 120W.

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

0
0
vote

Article Rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *