Offerte Mi Store “10° Anniversario Xiaomi” 12-16 agosto: fino a 30€ di sconto extra – SmartWorld

Xiaomi ha deciso di celebrare alla grande il suo compleanno con tante offerte speciali disponibili sul Mi Store. La promozione si chiama proprio 10° Anniversario Xiaomi e promette sconti diretti su molti dispositivi e sconti extra a seconda della spesa effettuata. Non solo, perché si sono anche le classiche offerte del giorno valide in alcuni orari specifici.

La promozione 10° Anniversario Xiaomi sarà valida dal 12 al 16 agosto 2020 sul Mi Store ufficiale. Le meccaniche sono come al solito abbastanza varie: oltre agli sconti diretti su tantissimi smartphone e accessori a marchio Redmi e Xiaomi sono disponibili anche sconti speciali, maggiori a seconda della spesa.

Inoltre sono disponibili anche le aste al ribasso, grazie alle quali è possibile portarsi a casa numerosi prodotti a prezzi incredibili. Ci sono poi sconti su dispositivi specifici con numero di pezzi molto limitato, bundle con regali per gli smartphone più noti e molto altro ancora. Scoprite tutti i prezzi e le informazioni dettagliate cliccando sul pulsante a seguire.

Proseguono anche le offerte del giorno, valide solo nelle ore e nei giorni indicati. I modelli in promozione questa settimana sono quelli che trovate elencati di seguito, tutti disponibili a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso.

Inoltre, è sempre disponibile lo sconto extra di 5€ per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone.

Se tutte queste offerte non vi dovessero bastare, potete dare uno sguardo anche agli sconti per prodotti Xiaomi e Redmi disponibili su Amazon, che in molti casi propongono prezzi ancora più bassi rispetto allo store ufficiale. Trovate a seguire una breve selezione dedicata.

Aggiornamento13-08-2020 ore 09:02

Abbiamo aggiornato la lista delle offerte del giorno con nuovi dispositivi in sconto solo per le ore specificate.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *