Xiaomi Mi 10 Ultra: Leak svela ricarica wireless da 42W, cover e fino a 16GB di RAM – XiaomiToday.it

Da un paio di giorni Xiaomi ha iniziato la campagna di marketing per il prossimo Xiaomi Mi 10 Ultra. Solitamente il brand rivela diversi dettagli quotidianamente prima della presentazione, ma questa volta non sembra voler svelare troppo, forse perché si tratta di un “regalo” per festeggiare i 10 anni di vita? In ogni caso, non la pensano così i leakster cinesi che continuano a rivelare nuovi dati molto interessanti, l’ultimo dei quali riguardante la tecnologia di ricarica, ma non solo.

Xiaomi Mi 10 Ultra: Leak svela ricarica wireless da 42W, cover e fino a 16GB di RAM

Xiaomi Mi 10 Ultra

Negli ultimi giorni infatti, abbiamo parlato diverse volte di due tecnologie di ricarica rapida che molto probabilmente troveremo a bordo del dispositivo, quella da 100W via cavo e 40W senza fili. Altri rumor davano addirittura il Mi 10 Ultra in arrivo con una ricarica wireless da 55W, ma ciò sembra essere appena stato smentito da un nuovo leak.

L’immagine sopra ci mostra di fatto due accessori per il prossimo super flagship del marchio cinese. In particolare vediamo una base per la ricarica wireless e delle cover in tre colorazioni differenti. Ma torniamo temporaneamente alla base di ricarica, la quale sembra presentare la dicitura “42W”. Adesso non ci vuole molto per capire che quella sarà la potenza in output del caricabatterie e che quindi il Mi 10 Ultra dovrebbe supportare almeno 42W.

Inoltre, sempre secondo gli stessi blogger cinesi, la potenza di 55W che si vociferava in precedenza, dovrebbe essere quella in input della base in questione. In altre parole, necessità di 55W per funzionare, ma in realtà ne emette “soltanto” 42W per ricaricare lo smartphone.

Xiaomi Mi 10 Ultra

Per chi non ne fosse al corrente, con 42W sarebbe comunque la tecnologia di ricarica wireless più rapida al mondo, che alzerebbe ancora di più l’asticella che al momento appartiene al Mi 10 Pro con una ricarica senza fili da 30W. L’unica compagnia che al momento si avvicina a Xiaomi per quanto riguarda la ricarica wireless è OPPO che ha già annunciato la OPPO AirVOOC con potenza di 65W, ma la tecnologia è probabilmente ancora lontana dall’entrare in commercio.

Passando alle cover, ne vediamo tre nelle colorazioni verde, arancione e nera. Tutte e tre sembrano mostrare un’apertura abbastanza ampia per il modulo delle fotocamere posteriori. Ma questo non ci sorprende dato che avevamo già visto qualcosa di simile qualche giorno fa.

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi 10 Ultra sarà disponibile in almeno due materiali per il retro, vetro e ceramica. Ma potrebbe arrivare anche una versione con back cover trasparente per onorare gli Xiaomi Mi 8 e Mi 9. Lo smartphone sarà inoltre disponibile con un massimo di 16GB di RAM e 512GB di memoria interna.

Poco F2 Pro Global 6/128Gb

🇪🇺Disponibile anche da magazzino EU➡https://xiaomi.today/2MvkH5D (Coupon: BGOPZM11)


354€
699€

Telegram LogoT’interessano le OFFERTE? Segui il nostro Canale TELEGRAM! Tantissimi codici sconto, offerte, alcune esclusive del gruppo, su telefoni, tablet gadget e tecnologia.

0
0
vote

Article Rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *