Sterilizzate lo smartphone con il caricatore wireless UVC di Xiaomi youpin, solo 24 € – macitynet.it

Disponibile in offerta a soli 24 euro il caricatore / sterilizzatore wireless da Xiaomi youpin, un dispositivo che in questo caso è in grado non solo di ricaricare il vostro smartphone semplicemente appoggiando il cellulare al suo interno, ma si occupa anche di sterilizzare e disinfettarlo attraverso l’uso dei raggi UV.

Elegante e minimale, l’accessorio offere le classiche funzioni di box di sterilizzazione, ma in questo caso aggiunge anche la funziona di ricarica wireless (10W Qi), particolarmente comoda per gli utenti che desiderano non solo sterilizzare ma anche ricaricare il proprio smartphone, previa compatibilità con le funzioni di ricarica senza fili.

Caricatore wireless Xiaomi youpin: carica, disinfetta e sterilizza lo smartphone

Le lampade UV posizionate all’interno garantiscono un’irraggiamento totale, con un’efficacia pari al 99%, capace di eliminare dunque la (quasi) totalità degli agenti patogeni presenti sulla superficie del nostro smartphone. Bastano 15 minuti per una sessione di sterilizzazione ad ottenere uno smartphone “immacolato”.

Il box può essere usato anche solo come strumento di sterilizzazione anche per altri oggetti, come chiavi, auricolari, smartband, penne ed altri utensili che possono essere contenuti nello “scatolotto”, diventando così utile aldilà del semplice smartphone.

Caricatore wireless Xiaomi youpin: carica, disinfetta e sterilizza lo smartphone

Può essere utilizzato anche per sterilizzare uno smartphone normale, privo delle funzionalità di ricarica wireless, semplicemente non verrà ricaricato ma solo sterilizzato.

Il caricatore / sterilizzatore wireless Xiaomi youpin è in vendita al prezzo di circa 39 euro seguendo questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *