Xiaomi: appare un device con SD 865 su AnTuTu – Telefonino.net

Un nuovo smartphone Xiaomi avente processore Snapdragon 865 di Qualcomm appare sul noto portale per la certificazione AnTuTu. Il dispositivo del brand cinese porta con sé il numero di modello M2007J1SC e ha segnato un punteggio record di 687.000 punti. Giusto per capirne la potenza, sappiate che Asus ROG Phone 3, vero mostro di potenza senza eguali (finora), con modalità X abilitata e ventola di raffreddamento attiva collegata, ha segnato 621.000 punti. Si tratta per caso del futuro Xiaomi Mi 10 Pro Plus?

Xiaomi: un potentissimo smartphone misterioso

Secondo la fonte che ha rivelato l’indiscrezione, lo smartphone in questione esegue Android 10 e il processore a bordo è l’iterazione standard dello Snapdragon 865 (non il Plus overclockato, per intenderci). Anche se c’è da dire che il portale di benchmarking non è in grado di identificare le differenti iterazioni dei chipset in quanto i due condividono un identificatore simile.

Ci si domanda quale possa essere il device in questione? A giudicare dal numero di modello, ovvero M2007J1SC, potrebbe essere un membro della famiglia Mi 10, forse il Mi 10 Pro Plus. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha stuzzicato la fantasia dei fan a riguardo proprio di recente, suggerendo che un potente device premium è in arrivo.

Il CEO ha anche confermato che il prodotto avrà altoparlanti stereo, uno schermo con un’elevata frequenza di aggiornamento al display, un lettore per le impronte digitali in-display, una porta ad infrarossi, una forma di raffreddamento aggiuntivo, lo zoom 30X, una batteria da 4500 mAh ed un motore a vibrazione premium con un’asse X e ricarica senza fili.

Unendo tutte le specifiche otteniamo sicuramente un interessante Xiaomi Mi 10 Pro Plus, che potrebbe esser il primo dispositivo con uno schermo a 120 Hz, Snapdragon 865, main camera da 108 Megapixel e ricarica cablata con supporto alla nuova 120 W.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo in arrivo nei primi giorni del mese prossimo.

Notizie correlate

Fonte:Weibo

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *