Realme V5: in arrivo il 27 luglio il nuovo smarthone – Gamesvillage

Dopo un piccolossimo leak, Realme ha finalmente annunciato la data di lancio del nuovo Realme V5, il 27 Luglio di quest’anno, il che significa tra soli 3 giorni. 

Il V5 è il primo smartphone della nuova serie V di Realme e l’azienda ha condiviso alcune immagini dello smartphone che ne hanno rivelato il design. Il V5 presenterà una fotocamera quadrupla a forma di L sul retro e si tratta del primo modello di Realme a possedere questa caratteristica. 

Il dipositivo sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali montato lateralmente ma purtroppo, questa volta Realme non ha ancora divulgato le sue specifiche, ma secondo alcune fonti, presenterà un dispay FullHD + LCD da 6,5 ​​”, una batteria da 5.000 mAh, una ricarica rapida da 30 W e supporto 5G e sarà alimentato da un potente processore octa-core con clock a 2,0 GHz.

Purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni riguardo questo nuovo smartphone di Realme, ma continueremo a cercare sul web alla ricerca anche del più piccolo leak, che sia uffiaciale o meno, anche se mancano solo 3 giorni al suo lancio, siamo confindenti nel fatto che svariate persone avranno modo di reperire maggiori informazioni riguardo questo nuovo dispositivo dell’azienda cinese e, come sempre, vi terremo sempre aggiornati sull’evolversi della situazione

Realme V5 arriverà a fine mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *