Xiaomi Mi TV Stick: prezzo europeo noto! – Telefonino.net

Xiaomi Mi TV Stick è ormai super atteso: dovrebbe sbarcare in vendita da un giorno all’altro. L’ultima delle indiscrezioni è forse la più ghiotta perché riguarda il prezzo di vendita europeo del dispositivo: preparatevi a desiderarlo.

Xiaomi Mi TV Stick: il prezzo di vendita

In europa, stando a un leak proveniente da un rivenditore portoghese, il dispositivo dovrebbe costare 39,99€. Meno di 40€, quindi, per trasformare qualsiasi TV in una smart TV con a bordo Android. Già, perché questa piccola pennetta potrà cambiare immediatamente il vostro rapporto con la televisione.

Il modello del quale è trapelato il prezzo, è quello con massima risoluzione FHD, ma è molto probabile che il dispositivo arriverà anche con supporto al 4K. Naturalmente, il prezzo sarà più elevato, ma ancora non è stato reso noto.

Per il resto, sappiamo che Xiaomi Mi TV Stick arriverà con a bordo Android TV 9.0, con massima possibilità di personalizzazione attraverso anche l’installazione delle proprie applicazioni preferite.

Ormai i tempi sono maturi: il vero rivale di Amazon Fire TV Stick (che però potrebbe costare meno, considerando che è spesso in offerta su Amazon) è ormai in arrivo. Anzi, su alcuni store online cinesi è addirittura già in preordine.

Per il momento, non conosciamo date ufficiali di lancio, ma – sempre secondo lo store – il device dovrebbe essere disponibile il 15 luglio.

Notizie correlate

Fonte:Android Headlines

Xiaomi Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *