Xiaomi Mi Band 4 torna in sconto su Amazon oggi 14 Giugno 2020 – Everyeye Tech

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo Mi Band 5, torna in offerta su Amazon la Xiaomi Mi Band 4, la precedente generazione del fitness tracker della società cinese.

Quest’oggi infatti segnaliamo che il dispositivo indossabile può essere acquistato al costo di 29,15 Euro, il 17% in meno rispetto ai precedenti 34,99 Euro, per un risparmio quindi di 5,84 Euro. La vendita è effettuata da un venditore terzo, mentre la spedizione è gestita da Amazon, che garantisce l’arrivo a casa senza costi aggiuntivi entro venerdì prossimo, con tutti i vantaggi previsti dal Prime.

Mi Band 4 è dotata di un display AMOLED da 0,95 pollici a colori touchscreen, ed include una batteria da 135 mAh che garantisce fino a 20 giorni di autonomia con un tempo di ricarica di due ore. E’ inoltre anche resistente all’acqua fino a 5 ATM e nell’acqua fino a 50 metri. A livello software è in grado di monitorare varie attività fisiche, e può effettuare il monitoraggio di distanza, calorie bruciate, ma anche di riconoscere allenamenti con tapis roulant, allenamento, corsa all’aperto, ciclismo, passeggiate e nuoto.

Il braccialetto è compatibile con Android 4.4 ed iOS 9 e versioni successive, ed utilizza il Bluetooth LE (Low Energy) per effettuare l’accoppiamento con gli smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *