Xiaomi Mi Band 5 è in pre-vendita in Cina – Telefonino.net

Il nuovo fitness tracker di Xiaomi, la Mi Band 5, è già disponibile al pre-order ad un giorno dal lancio ufficiale. Sul portale del rivenditore online intese JD.com, sono iniziate le vendite del wearable sul territorio asiatico. Tuttavia, la pagina fornita dall’elenco non rivela alcuna informazione in merito al dispositivo in arrivo. Fortunatamente i rumor emersi online ci hanno mostrato tutti i dettagli della smartband 2020 del produttore.

Xiaomi Mi Band 5: oramai sappiamo quasi tutto

Mi Band 5, erede della fortunata Mi Band 4, è pronta al debutto in Cina nella giornata di domani, giovedì 11 giugno. Prima del lancio ufficiale, l’azienda ha condiviso alcuni dettagli chiave sul prodotto molto importanti; Xiaomi ha rivelato infatti che il wearable godrà di con ben sette importanti aggiornamenti rispetto al modello della generazione precedente: Dynamic Color Screen, un nuovo Magnetic Charging, NFC UnionPay Flash Payment, gestione di controllo della telecamera da remoto, aggiornamenti ai sensori con l’introduzione di nuove modalità per la salute, 11 attività sportive professionali ed un software di monitoraggio per la salute femminile.

La società ha confermato poi che la fitness tracker avrà un display più grande del 20%, in linea con i rumor che prevedevano che la Mi Band 5 avesse uno schermo da 1,2 pollici. Nei poster teaser emersi online, Xiaomi ha anche spiegato nel dettaglio il nuovo meccanismo di ricarica; basterà collegare alla corrente il dispositivo senza dover togliere il cinturino.

Inoltre il costruttore cinese è pronto a fornire il massimo supporto per le transizioni di Google Pay nelle varianti Global della Mi Band 5, insieme al supporto ad Alexa di Amazon. La variante cinese invece, utilizzerà XiaoAI Smart Voice Assistant, software proprietario della società.

L’azienda ha confermato le quattro colorazioni disponibili al lancio: nera, gialla, rossa e verde. Ricordiamo che online potrete acquistare cinturini di terze parti a prezzi stracciati e di ogni tipologia, materiale e stile voi vogliate. Con buona probabilità il prodotto verrà commercializzato a circa 175 Yuan (25 $ circa) in Cina. Attendiamo con ansia la presentazione ufficiale domani e la data di debutto nel mercato europeo.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Smart Band 5: tutti i prezzi

Notizie correlate

Fonte:Gizmochina

Xiaomi Smartwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *