Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta a soli 19€ da Esselunga: imperdibile! – MobileWorld

Vezio Ceniccola 28/05/2020 ore 11:57 Offerta disponibile solo nei negozi fisici Esselunga aderenti all’iniziativa

Xiaomi Mi Band 4 torna nuovamente in sconto da Esselunga, questa volta grazie alla promozione “Offerta Tech” valida da oggi 28 maggio al 10 giugno 2020. Il prezzo è di nuovo il più basso mai visto per questo prodotto: solo 19,90€!

Per chi non conoscesse questo prodotto, basta dire che si tratta di una delle migliori smartband economiche sul mercato, perfettamente integrata con l’ecosistema Mi Fit di Xiaomi. Si presenta con uno schermo OLED a colori da 0,95″ completamente touchscreen, ha un sensore per la misurazione del battito cardiaco sul retro e un cinturino in silicone intercambiabile. Permette di tracciare sonno e attività sportiva, si possono leggere le notifiche e ha una batteria che dura fino a 20 giorni.

LEGGI ANCHE: Offerta bomba per iPhone 11

Insomma, se volete un bracialetto smart dal costo veramente contenuto, è difficile trovare di meglio. Potete acquistare Xiaomi Mi Band 4 in tutti i punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa: trovate la lista completa a questo indirizzo o cliccando sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *