Xiaomi Mi Band 5 certificato: sempre più vicino – Telefonino.net

Xiaomi Mi Band 5 sappiamo per certo che sarà ufficiale quet’anno, ma a farci pensare che sia sempre più vicino è una nuova indiscrezione secondo la quale lo smartphone avrebbe ricevuto una delle certificazioni necessarie per la commercializzazione.

Xiaomi Mi Band 5 certificato

Si tratterebbe della certificazione NCC, che sarebbe stata rilasciata a un wearable con nome in codice XMSH10HM. È proprio questo dettaglio a far pensare a Mi Band 5, considerando che i predecessori avevano nomi in codice parecchio simili (XMSH07HM e XMSH5HM).

Dunque, se il wearable è già alla fase delle certificazioni, non dovrebbe mancare molto tempo al suo rilascio ufficiale, che secondo noi potrebbe rimanere previsto per luglio (al più agosto).

Su Xiaomi Mi Band 5 le indiscrezioni fino a oggi sono state parecchie. Sono addirittura trapelate delle presunte fotografie reali, tutte da confermare però. Secondo le immagini, il dispositivo dovrebbe essere un “full screen” con uno schermo che ruota intorno al pulsante a sfioramento. Dovrebbe essere presente anche l’NFC per la versione internazionale e ci sarebbero degli strumenti speciali dedicati al fitness e a alla salute.

Conviene aspettare un po’ che arrivi Xiaomi Mi Band 5 oppure approfittare del prezzo basso del momento di Xiaomi Mi Band 4? Decidilo dopo aver letto il nostro primo confronto.

Notizie correlate

Fonte:India Shopps

Xiaomi Smartwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *