Xiaomi Mi Band 5 in foto: decisamente bellissimo – Telefonino.net

Tempo di fare il conto alla rovescia per l’arrivo di Xiaomi Mi Band 5, che – salvo cambiamenti nei piani del colosso cinese – dovrebbe arrivare in estate. In mezzo a ipotesi, previsioni e indiscrezioni, dal nulla è spuntata una possibile foto reale del wearable. L’immagine ritrae chiaramente il frontale della capsula, senza alcun cinturino montato.

Xiaomi Mi Band 5 in foto?

L’immagine trapelata è stata pubblicata su SlashLeaks, noto portale in cui quotidianamente sbarcano decine di indiscrezioni a riguardo di device non ancora ufficiali.

Lo Xiaomi Mi Smart Band 5 mostrato è decisamente interessante. Il display sembra occupare praticamente l’intera superficie anteriore: una bella differenza rispetto all’attuale modello, che sulla parte inferiore lascia ampio spazio al pulsante a sfioramento. Nella foto, quest’ultimo sembra essere parte del display, che lo circonda, lasciandolo comunque ben in evidenza. Insomma, se quello mostrato fosse davvero Xiaomi Mi Band 5, la nuova generazione del wearable low cost del colosso cinese potrebbe destare ancor più interesse rispetto al modello attuale.

Intanto, vi ricordiamo che nei piani di Xiaomi potrebbe esserci anche un altro activity tracker, ancor più economico di Mi Smart Band 4: si tratterebbe di Mi Smart Band 4C e, se mai fosse ufficiale, potrebbe essere riservato ai mercati emergenti, considerando il costo particolarmente basso al quale potrebbe essere proposto.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi

Notizie correlate

Xiaomi Xiaomi Mi Band 4 Smartwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *